I prodotti acquistati sul nostro sito sono venduti direttamente dalla webrook srls ®, iscritta al Registro delle Imprese C.C.I.A.A. di Foggia, P. IVA e C.F. n. 04015530712 REA FG 293259 – sede legale Manfredonia (FG) CAP 71043 via Tribuna n. 25 ITALIA.
Potrai richiedere qualsiasi informazione a www.webrook.it tramite la nostra email di assistenza: assistenza.tecnica@webrook.it
1. Come concludere il contratto con webrook srls ®
Per concludere il contratto di acquisto di uno o più prodotti su www.webrook.it, dovrai compilare il modulo d’ordine in formato elettronico, seguendo le relative istruzioni.
Nel modulo d’ordine è contenuto un riepilogo delle informazioni sulle caratteristiche essenziali di ciascun prodotto ordinato ed il relativo prezzo (comprensivo di tutte le tasse o imposte applicabili), dei mezzi di pagamento che potrai utilizzare per acquistare ciascun prodotto, delle condizioni per l’esercizio del tuo diritto di recesso e delle modalità e dei tempi di restituzione dei prodotti digitali acquistati.
Il contratto è concluso quando www.webrook.it riceve, per via telematica, il tuo modulo d’ordine, previa verifica della correttezza dei dati relativi al tuo ordine.
Prima di procedere all’acquisto dei prodotti, tramite trasmissione del modulo d’ordine, ti sarà chiesto di leggere attentamente le Condizioni Generali di Vendita, e confermarne l’accettazione selezionando il corrispondente campo.
Il modulo d’ordine sarà archiviato presso la nostra banca dati per il periodo di tempo necessario all’evasione degli ordini e comunque nei termini di legge. Potrai accedere al tuo modulo d’ordine, consultando la sezione Area Riservata – stato ordine.
Prima di procedere alla trasmissione del modulo d’ordine, ti sarà anche richiesto di individuare e di correggere eventuali errori di inserimento dei dati.
La lingua a disposizione per concludere il contratto con www.webrook.it è l’italiano.
Concluso il contratto, www.webrook.it prenderà in carico il tuo ordine d’acquisto.
Con la trasmissione telematica del modulo d’ordine, accetti incondizionatamente e ti impegni ad osservare, nei rapporti con www.webrook.it, queste Condizioni Generali di Vendita. Se non condividi alcuni dei termini riportati nelle Condizioni Generali di Vendita, ti invitiamo a non inoltrare il modulo d’ordine per l’acquisto dei prodotti su www.webrook.it.
Con la trasmissione del modulo d’ordine confermi di conoscere ed accettare le Condizioni Generali di Vendita e le ulteriori informazioni contenute in www.webrook.it, anche richiamate tramite link, comprese le Condizioni Generali d’Uso e Privacy Policy.
Concluso il contratto, www.webrook.it ti trasmetterà, per posta elettronica, una ricevuta dell’ordine d’acquisto, contenente un riepilogo delle informazioni già contenute nel modulo d’ordine (Condizioni Generali di Vendita, le informazioni relative alle caratteristiche essenziali del prodotto e l’indicazione dettagliata del prezzo, dei mezzi di pagamento, del tuo diritto di recesso e dei costi di consegna).
2. Garanzie ed indicazione dei prezzi dei prodotti
Sono offerti in vendita esclusivamente prodotti digitali di proprietà di webrook srls ®.
3. Pagamenti
Per il pagamento del prezzo dei prodotti e delle relative spese di spedizione potrai seguire una delle modalità indicate nel modulo d’ordine.
www.webrook.it mette a disposizione dei propri Clienti diversi metodi di pagamento:
• PAYPAL il metodo di pagamento più veloce e sicuro.
• CARTA DI CREDITO (Circuito MasterCard e VISA tramite gateway PayPal)
4. Spedizione e consegna dei prodotti
I prodotti digitali sono disponibili dopo il pagamento in modalità elettronica (download dei relativi files di installazione) sulla mail di acquisto.
5. Limitazioni di responsabilità
webrook srls non si assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione all’accordo di vendita nei tempi concordati. webrook srls non sarà responsabile nei confronti di alcuna parte in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione dell’accordo di vendita per le cause di forza maggiore sopra citate, ovvero in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito dell’uso o dell’impossibilità all’uso dei prodotti acquistati.
6. Assistenza clienti
Potrai richiedere qualsiasi informazione a www.webrook.it tramite i nostri servizi di assistenza assistenza.tecnica@webrook.it.
7. Diritto di recesso
Se si sta comprando un prodotto digitale, in base alla Nuova Direttiva Europea 2011/83/Ue sui Diritti dei Consumatori è possibile avvalersi del diritto di recesso solo fino al momento dell’effettivo inizio del download e comunque entro e non oltre 14 giorni dall’acquisto.
Per recedere dal contratto devi inviare un’e-mail all’indirizzo assistenza.tecnica@webrook.it indicando chiaramente le tue generalità, il numero d’ordine e le motivazioni del reso (facoltative).
8. Privacy
Potrai ottenere informazioni su come trattiamo i tuoi dati personali accedendo alla sezione Privacy Policy. Ti preghiamo inoltre di leggere, se non l’avessi ancora fatto, le nostre Condizioni Generali d’Uso perchè contengono importanti indicazioni su come trattiamo i dati personali dei nostri utenti e sui sistemi di sicurezza adottati.
9. Legge applicabile e soluzione delle controversie
Le Condizioni Generali di Vendita sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206 in materia di contratti a distanza e dal decreto legislativo 9 aprile 2003 n. 70 su taluni aspetti concernenti il commercio elettronico.
Nel caso di controversie tra webrook srls ® e ciascun utente finale, nascenti dalle Condizioni Generali di Vendita, il foro competente di Foggia.
10. Modifica e aggiornamento
Le Condizioni Generali di Vendita sono modificate di volta in volta anche in considerazione di eventuali mutamenti normativi. Le nuove Condizioni Generali di Vendita saranno efficaci dalla data di pubblicazione su www.webrook.it.
Soddisfatti o rimborsati
Nel caso in cui il prodotto acquistato non risultasse di vostro gradimento potete renderlo entro il termine di 14 giorni lavorativi successivi all’acquisto del prodotto digitale.
Il cliente che intende recedere deve spedire, entro i 14 giorni, una mail all’indirizzo di seguito indicato: assistenza.tecnica@webrook.it indicando il nome del prodotto digitale acquistato, il numero della licenza del prodotto acquistato, le motivazioni del recesso (facoltative).
Questi costituiscono i termini e condizioni di acquisto di prodotti su webrook.it
Ultimo aggiornamento: 01/03/2020