Easy DDT: Gestione Documento di Trasporto

Easy DDT: Gestione Documento di Trasporto

 79,00 199,00

Descrizione

Easy DDT è l’applicazione Android per gestire i Documenti di Trasporto per Tentata Vendita in maniera facile e intuitiva.
Scaricando l’applicazione per il tuo smartphone o tablet avrai un intero sistema di gestione per:

  • Prodotti
  • Clienti
  • Documenti di Trasporto
  • Documenti di Carico
  • Listini personalizzati
  • Gestione note e sconti in percentuale
  • Visualizzare le statistiche di vendita in base a Clienti e Prodotti

Una volta impostati i dati aziendali, potrai inserire tutti i Prodotti, tutti i tuoi Clienti e il Documento di Carico del giorno (modificabile solo da utenti autorizzati).
Con pochi semplici click, sei già pronto ad emettere Documenti di Trasporto stampati su scontrino tramite Stampante Bluetooth ESC/POS da acquistare separatamente (guarda in seguito le stampanti compatibili e testate)!

Scarica la versione FREE dal Google Play Store e inizia subito:
https://play.google.com/store/apps/details?id=it.webrook.easyddt 

L’applicazione in versione FREE permette di inserire 5 Prodotti, 5 Clienti e di generare 1 Documento di Trasporto al giorno e Documenti di Carico illimitati: non comprende la gestione dei Listini ed include qualche pubblicità.
Acquistando la licenza annuale, si potranno inserire Prodotti e Clienti illimitati, gestire i Listini personalizzati e inserire illimitati Documenti di Trasporto ed eliminare la pubblicità!

Guarda il Video

Stampanti consigliate e già testate con l'ultima versione dell'App Easy DDT:

Le stampanti consigliate sono disponibili sul sito https://easyddt.app alla voce “Stampanti”.
Se le stampanti non dovessero essere disponibili su Amazon, potresti acquistare una qualsiasi stampante termica 58mm Bluetooth compatibile con Android.

L’applicazione ti permette di gestire tutto in modalità OFFLINE, quindi NON è richiesta una connessione internet per utilizzare l’applicazione durante le consegne.
Sarà comunque necessaria una connessione internet (WiFi, 3g, 4g, LTE, ecc…) in fase di attivazione della licenza.

Avrai la possibilità di gestire l’archivio dei tuoi Documenti di Trasporto, stampare il Documento di Carico da portare con sè durante le consegne, esportare in formato XML uno o più Documenti di Trasporto generati (attualmente compatibile solo con il software gestionale Danea EasyFatt).

Il prezzo della licenza è annuale: puoi acquistare la licenza per 1, 5 o 10 dispositivi. Acquistando la licenza, sbloccherai il prodotto in versione PROFESSIONAL, quindi potrai utilizzare l’applicazione senza i limiti posti nella versione FREE.

Se vuoi provare per una settimana la versione PRO, invia una mail su info@easyddt.app

L’applicazione è compatibile con la maggior parte degli smartphone e tablet Android: si consiglia, tuttavia, di scaricare e provare l’applicazione gratuita PRIMA di acquistare la licenza e la stampante.

Per evitare errori di connessione tra il dispositivo e la stampante Bluetooth, si consiglia di disinstallare qualsiasi driver di terze parti che gestisce le comunicazioni via Bluetooth installato in precedenza (ad esempio, driver della casa produttrice per test di installazione stampante).

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI FUTURI DELL’APPLICAZIONE saranno disponibili GRATUITAMENTE tramite il Google Play Store: aggiornare l’applicazione non comporterà nessuna perdita di dati.

SE DISINSTALLI L’APP DAL TUO DISPOSITIVO, PERDERAI TUTTI I DATI: si consiglia di esportarli sul Cloud criptato dal menu Impostazioni dell’App.

Per qualsiasi segnalazione, scrivere a info@easyddt.app

Se sei interessato ad avere l’applicazione personalizzata con il tuo logo e i colori della tua azienda, manda una richiesta all’indirizzo info@easyddt.app